25 nov 2011

R + T Fiera internazionale di Stoccarda

R + T Fiera internazionale di Stoccarda

La Verolux s.r.l. sarà lieta di ospitarVi nel padiglione 9 B 78 allestito presso il quartiere fieristico della R + T Fiera internazionale di Stoccarda che avrà luogo nei giorni 28.02 – 03.03.2012 per proporVi i prodotti più innovativi del settore.

Il trasloco della R + T nel centro fieristico ultra moderno (www.messe-stuttgart.de), munito di un collegamento stradale eccezionale ad autostrada, ferrovia e aeroporto, ha reso possibile una crescita decisiva e, per la prima volta, anche una netta strutturazione dei vari settori dell’offerta. Nei padiglioni nord gli argomenti principali del settore dell’offerta verteranno su avvolgibili, protezione contro il sole e relativa tecnica di azionamento mentre in quelli sud si potranno trovare porte/portoni, cancelli, recinzioni e porte speciali con relativi dispositivi di azionamento. Inoltre alla R + T saranno rappresentati anche i portoni grandi, cosa impossibile nel vecchio centro fieristico per motivi di spazio.

R + T Fiera internazionale di StoccardaIl padiglione 1, situato direttamente all’ingresso est del centro fieristico, diventerà il padiglione principale per le informazioni. Lì si potranno trovare le associazioni nazionali e internazionali, la stampa specializzata, il premio innovativo e la strada dei maestri.
La Verolux s.r.l. sarà lieta di averVi graditi ospiti e di omaggiarVi di biglietti di ingresso fino ad esaurimento previo prenotazione contattandoci direttamente con largo anticipo.

[top]