02 lug 2013

Perchè una porta garage Verolux

CONSIGLIATE ANCHE NELLA SOSTITUZIONE DI VECCHIE PORTE
Le nostre porte vengono montate in funzione delle esigenze o delle situazioni presenti nel cantiere, mantenendo una flessibilità ed una condizione di adattamento ad ogni tipo di vincolo che lo stesso cantiere presenta.

 

 

SEMPLICITà DI INSTALLAZIONE
Le nostre porte garage sono state progettate per rendere semplice il lavoro di ogni installatore, infatti in pochissime mosse il prodotto viene assemblato e applicato.

 

 

 

AMPIA POSSIBILITÀ DI CONFIGURAZIONE
Le porte vengono realizzate su misura secondo i vostri bisogni e desideri, grazie ad un’ampia disponibilità di colori, materiali e un vastissimo corredo di accessori optional (manovre di comando, di sicurezza, di soccorso ecc.).

 

 

INGOMBRI RIDOTTI AL MINIMO
Grazie a meccanismi semplici, funzionali e resistenti appositamente ingegnerizzati e brevettati.

 

 

 

MASSIMA LONGEVITÀ E MINIMA MANUTENZIONE
Le porte garage in alluminio anti corrosione sono state testate presso i nostri laboratori per una serie di 35.000 cicli in apertura e in chiusura (pari a poco meno di 24 anni considerando 4 cicli giornalieri) senza subire deterioramenti tali da inficiare il regolare funzionamento.

 

 

RIDUZIONE DELL’IMPATTO ACUSTICO
Sia la porta BUTTERFLY che la ELEPHANT, sono dotate di motorizzazioni appositamente selezionate per ridurre al minimo il rumore in fase di funzionamento. Inoltre le doge di acciaio o alluminio coibentate con poliuretano espanso garantiscono un ottimale isolamento termico e acustico.

 

 

MECCANISMI ANTIEFFRAZIONE
Le porte sono equipaggiate con sistemi di sicurezza che permettono il blocco motore ovvero con accessori antisollevamento ovvero con serrature.

 

 

 

GARANZIA DI MASSIMA SICUREZZA
La presenza di un ostacolo viene rilevata immediatamente oltre che dai normali sensori a parete, anche dal nuovo sistema NOTOUCH applicato all’estremità del terminale, che impone l’impulso di risalita ancor prima di toccare l’ostacolo.

 

 

MANOVRE DI SOCCORSO
In caso di emergenza le nostre porte garage sono equipaggiate con manovre di soccorso di serie o in optional.

 

 

 

MARCATURA CE
Le nostre porte sono state certificate da uno dei più importanti e severi istituti di certificazione: il CSI di Bollate (MI), superando brillantemente i test di prova di resistenza al vento con una Classe 4 e di sicurezza in caso di rottura di parti meccaniche secondo la norma EN 13241-1:2003.

[top]